top of page

Un dream-team contro l'emergenza Coronavirus

La rapida evoluzione dell'emergenza Coronavirus sta creando incertezza e preoccupazione per tutti.

In queste situazioni la comunicazione e' tutto e scrivo per aggiornarvi su come stiamo gestendo questa crisi e cosa stiamo facendo per mantenere i livello di supporto e di servizio che vi aspettate da noi.


La prima cosa a cui abbiamo pensato e' la salute e la sicurezza del nostro team e, rispettando le direttive del Governo, dall' 8 marzo 2020, tutti stiamo lavorando in remoto, ognuno dalla propria abitazione.


Tutti gli assistenti sono stati dotati delle attrezzature necessarie per svolgere al meglio l'assistenza.

Per noi non e' una situazione nuova: grazie alle tecnologie, spesso questo e' già successo e lavorando praticamente 8 ore al giorno sul portale di Assistenza On Line di Sistemi, riusciamo a svolgere il nostro lavoro allo stesso modo.


Sappiamo che per tanti nostri clienti questa epidemia sara' un momento di grande difficoltà e vi garantiamo il nostro miglior supporto anche fuori orario di lavoro.


Abbiamo anche incoraggiato tutti i ragazzi a prestare ancora maggiore attenzione alle situazioni difficili e ad avere comprensione degli stati d'animo dei clienti in questo nuovo modo di lavorare.


Tutti gli interventi presso i clienti sono stati sospesi fino a data da definirsi e abbiamo attivato, ove possibile, interventi di consulenza e formazione a distanza.

I ragazzi del team hanno risposto positivamente a questa sfida e stanno facendo un lavoro egregio.


Ci manca il caffè tutti insieme nel nostro nuovo ufficio ma confidiamo che non sara' per molto.


Sono fiero della mia squadra.

Donatella Forlini

Francesco Mannella

Barbara Turchi

Elena Reverberi

Virginia Braga

Sara Mailli

Jessica Conti

Elisa Piazza

Laura Tanzi

Valentina Zanardi

Francesca Benaglia

Andrea Barbieri

Angela Alberti


Grazie


Paolo Loffi


bottom of page